Il Constellation SRM-3 è un semirimorchio ribaltabile bilaterale per il trasporto rottame, prodotto innovativo con design impeccabile ed una qualità senza compromessi. Disponibile con sponde laterali con profilo aerodinamico o sponde laterali che favoriscono la tara o scatolate che proteggono l’estetica del veicolo dalle collisioni interne durante il carico.

Struttura del telaio in acciaio Strenx 960 plus materiale che garantisce elevata elasticità e resistenza anche con bassi spessori. Grazie all’utilizzo di questi acciai speciali si è potuto ridurre la sezione in altezza del longherone permettendo di abbassare il baricentro del veicolo favorendone la stabilità.

Il Constellation SRM-3 può essere configurato con impianto idraulico abbinato al trattore o con centralina elettronica indipendente. Le sponde laterali che si aprono idraulicamente e a richiesta tramite telecomando. La sponda posteriore è fissa o su richiesta con apertura idraulica.

Ampia è la lista degli accessori a richiesta: Sovra sponde, Cavallotti ferma carico, Cesti porta legni, Cassettoni passanti, Serie di piantane e Verricelli.

I vantaggi in breve:

  • Telaio rinforzato, rigido alla torsione, con elevata resistenza ai carichi pesanti;
  • Confort di guida e sicurezza impareggiabile grazie al suo basso baricentro;
  • Elevato carico utile grazie alla struttura in acciaio speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *